CONDIZIONI DI SPEDIZIONE

Per dare avvio alla procedura di spedizione Divani-Shop richiede la disponibilità a ricevere la fornitura: qualora la disponibilità data non venisse rispettata, eventuali costi di giacenza e/o di riconsegna saranno addebitati al Cliente. Il Cliente è tenuto ad autorizzare la spedizione o ritirare la fornitura entro 30 gg dalla ricezione della comunicazione di disponibilità prodotti a magazzino. La consegna della fornitura viene avviata solo ad ordine saldato ed effettuata da corrieri specializzati nelle spedizioni di mobili e arredamento con preavviso telefonico; il servizio di Spedizione Standard è da intendersi con consegna a piano strada (a piano terra, nel punto più vicino all'entrata della vostra abitazione raggiungibile dall'automezzo utilizzato per la consegna) e il Cliente deve collaborare con l'autista per scaricare i colli dalla sponda del camion, a volte mettendo a disposizione anche altre persone a seconda delle dimensioni e del peso dell'articolo acquistato. Divani-Shop si riserva la possibilità di aprire alcuni colli per effettuare controlli a campione fotografando eventualmente i prodotti ed è responsabile legalmente della merce fino alla consegna. Ulteriori approfondimenti nella pagina Spedizioni. 

I costi di spedizione sono inclusi nel prezzo finale dell'ordine. Cliccando su "AGGIUNGI AL CARRELLO" nella scheda di un prodotto, il nostro sistema calcola i costi di spedizione. Man mano che si aggiungono prodotti e scegliendo le quantità, i costi si modificano automaticamente.

Prima di confermare un ordine, potrai vedere tutti i costi disaggregati nel carrello della spesa: prodotti, invio, commissioni speciali (ove persiste) e tasse. Controlla che tutti i prodotti, le finiture e le quantità siano corrette prima di fare click sul pulsante "CONCLUDI ACQUISTO".

I costi di invio variano in funzione dell'indirizzo di consegna, del peso e del volume totale dei prodotti richiesti.

  • Indirizzo di consegna.

Divani-Shop consegna in Italia. Per la Sardegna, Divani-Shop si riserva di consegnare concordando telefonicamente l'ordine.

  • Peso e volume dei prodotti.

I costi di spedizione variano in base al prodotto selezionato.

Le spese di spedizione di un prodotto di grande dimensioni saranno superiori a quelle di un prodotto più piccolo, nonostante l'indirizzo di consegna sia lo stesso. In questo caso, per esempio, un divano 3 sedute implica dei costi di spedizione maggiori rispetto a un divano con singola seduta.

In ogni caso, tutte le spedizioni realizzate da Divani-Shop godono di una copertura assicurativa totale, vigente fino a 24 ore dopo la consegna. Questa assicurazione garantisce al cliente la sostituzione o la corrispondente indennizzazione a seconda del caso, per i danni causati alla merce durante il trasporto. Il cliente deve indicare sempre questi danni sulla bolla di consegna, per poter applicare le garanzie che offre l'assicurazione.


Vai Su